uni lumsa2uni labauni iulmUNICALuni foggia2
 uni napoliuni uninettuno
Contest Tematico "Educazione Alimentare"

L’istituto Erboristico L’Angelica nasce nel 1981 in una villa ottocentesca nella campagna bolognese, Villa L’Angelica. Qui l’armonia e la naturalezza dell’ambiente circostante diventano la filosofia stessa dell’azienda, che da oltre 35 anni coniuga l’antica e complessa scienza delle piante officinali con l’innovazione e la costante ricerca scientifica.

Grazie a diverse collaborazioni con importanti enti di ricerca e sviluppo italiani, L’Angelica ha saputo realizzare prodotti all’avanguardia nell’ambito dell’alimentazione funzionale, soprattutto nutraceutici.

shenker

L’istituto Erboristico L’Angelica, sostenitore del vivere sano, promuove alimentazione e stili di vita corretti offrendo una preziosa linea di prodotti studiati per prendersi cura di sè in modo naturale e non aggressivo, in armonia con i ritmi del proprio corpo.

L'Angelica è partner di High School Game nell'importante compito di diffondere tra gli studenti delle buone abitudini alimentari promuovendo un'alimentazione varia ed equilibrata senza tralasciare lo sport e l'attività fisica.

Proprio per questo motivo, tra le novità presenti in questa edizione di High School Game, un nuovo Contest tematico approfondirà il tema dell'Educazione alimentare che è alla base di una vita sana, sia durante le semifinali che nella finale nazionale.

Le domande sono già presenti sulla piattaforma on line di High School Game e sull’app a disposizione degli studenti che vogliono allenarsi in vista delle Finali provinciali e le Finale nazionale e per sfidare gli amici su temi diversi dalla classica didattica.