Sapienzauni lumsa2uni labauni iulmuni napoli
UNICALuni genova2uni cagliari2uni foggia2uni linkcampusuni uninettuno
Parte la nuova edizione di High School Game!

Parte oggi, 2 ottobre, la nuova edizione 2017/18 di High School Game!

E’ tutto pronto: nuovi eventi, nuove sfide e nuove esperienze formative e culturali che coinvolgeranno tutti gli studenti italiani, pronti per mettersi alla prova.
Confermati i grandi temi sociali, tutela ambientale e sicurezza stradale, già importanti protagonisti delle scorse edizioni che grazie ai contest tematici dedicati, ci hanno regalato momenti indimenticabili come l’incontro con Papa Francesco e la premiazione dei vincitori del contest ambientale direttamente dal Ministro dell’Ambiente durante il G7 di Bologna!
Dai ricordi dello scorso anno passiamo alle novità di questa stagione: tra i nuovi temi trattati infatti, appare anche il Cyberbullismo, un argomento tanto attuale quanto delicato che approfondiremo insieme a esperti del settore.

Come iscriversi? Semplice!

Tutti gli istituti scolastici interessati potranno scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e riceveranno il modulo di adesione da compilare.
Iniziamo con la prima fase del concorso ovvero quella digital che vedrà gli studenti impegnati in sfide multimediali sull’App di High School Game, nell’attesa del calendario degli eventi di qualificazione che si svolgeranno in tutta Italia e che inizieranno a breve.

L’impegno e la voglia di mostrare le proprie capacità porteranno, come sempre, i più meritevoli verso la grande finale nazionale che si svolgerà il 20-21 Maggio 2018 a Civitavecchia a bordo della Grimaldi Lines, Main partner del Concorso.

Buon inizio a tutti! 

hsg boost fb